Napoli Napoli OF News

CdS – Ghoulam, possibile svolta contro la Fiorentina: sarà tra i convocati? Insigne, tranquillità e leadership: l’elogio della dimensione presente

Faouzi Ghoulam

Buone notizie per Faouzi Ghoulam. Il talentuoso ma poco fortunato terzino azzurro che, però, domenica potrebbe essere tra i convocati per la trasferta a Firenze del Napoli. Il tecnico azzurro, Luciano Spalletti, riconosce in lui, però, tutte le qualità che si addicono al suo nome. Entusiasmo per Lorenzo Insigne: l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport elogia il capitano partenopeo.

LEGGI ANCHE: Napoli-Spartak Mosca, tornelli aperti dalle 15.45: il club consiglia l’arrivo anticipato

CdS – Ghoulam, possibile svolta contro la Fiorentina, potrebbe essere tra i convocati

Una possibile convocazione per Fiorentina-Napoli potrebbe risvegliare dal torpore Faouzi Ghoulam. Grande pilastro della squadra ma poco presente per una serie di infortuni. Nella conferenza stampa, alla vigilia di Napoli-Spartak Mosca, Luciano Spalletti ha rivolto parole di stima per il terzino, dispiacendosi il suo essere fuori dalla lista UEFA: “Ma se non abbiamo preso un terzino sinistro è perché c’era la predisposizione per un campione e un uomo squadra come lui”.

LEGGI ANCHE: I convocati di Spalletti per Napoli-Spartak Mosca

Insigne, tranquillità e leadership: l’elogio della dimensione presente

Stima mostrata a Lorenzo Insigne, il caparbio, irriducibile capitano del Napoli. La leadership maturata sul campo è ormai l’outfit con cui si trova più a suo agio il numero 24 azzurro. La sua tranquillità, nonostante una situazione contrattuale in divenire, è apprezzabile. Parla e ragiona da leader di una squadra che crede, crede in lui e nella forza di un gruppo unito, compatto e calcisticamente molto forte. La scelta di Lorenzo Insigne è la seguente: cogliere l’attimo.

LEGGI ANCHE: Anguissa, ADL pensa al riscatto a gennaio con possibile sconto. Rinnovo Insigne, segnali di apertura tra le parti

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com