Napoli Napoli OF News

Napoli-Spartak Mosca, tornelli aperti dalle 15.45: il club consiglia l’arrivo anticipato

SSC Napoli

Il Napoli è alla seconda gara di Europa League. Dopo il pareggio contro il Leicester, gli azzurri tentano i tre punti con lo Spartak Mosca. La SSC Napoli indica l’orario di apertura dei tornelli e consiglia l’arrivo anticipato allo stadio. Di seguito, tutte le informazioni.

LEGGI ANCHE: Ghoulam, possibile svolta contro la Fiorentina: sarà tra i convocati? Insigne, tranquillità e leadership: l’elogio della dimensione presente

Napoli-Spartak Mosca, tornelli aperti dalle 15.45: il club consiglia l’arrivo anticipato

“I tornelli apriranno alle ore 15:45 per consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico”. Così, spiega chiaramente la SSC Napoli. L’invito rivolto ai tifosi è quello di presentarsi ai varchi di accesso con biglietto cartaceo e QR-code relativo alla certificazione verde, alla mano. “Al fine di evitare file si prega di leggere le indicazioni riportate sui biglietti ricevuti in Home Ticketing circa le modalità di inserimento del tagliando nel lettore del tornello”.

“Si invitano i tifosi napoletani a contribuire alla serata di sport nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, di prendere visione del regolamento d’uso dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, di lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga ed a non utilizzare fumogeni, petardi e qualsiasi altro materiale pirotecnico.

Si ricorda, infine, che per accedere allo Stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso, nonché della certificazione verde Covid-19 ( Green Pass )  di cui all’art. 9 del decreto legge n. 52/2021”. Queste tutte le indicazioni della società azzurra.

LEGGI ANCHE: Anguissa, ADL pensa al riscatto a gennaio con possibile sconto. Rinnovo Insigne, segnali di apertura tra le parti

LEGGI ANCHE: I convocati di Spalletti per Napoli-Spartak Mosca

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com