Home » Ssc Napoli, il commento del club: “La classifica del Girone è comunque tutta ancora da scrivere, pregna di equilibrio”
Napoli Napoli OF News

Ssc Napoli, il commento del club: “La classifica del Girone è comunque tutta ancora da scrivere, pregna di equilibrio”

ssc napoli

La Ssc Napoli, attraverso il proprio sito web, ha commentato la sconfitta di degli azzurri nella seconda gara del girone di Europa League contro lo Spartak Mosca: “Comincia bene, finisce male. Il Napoli perde contro lo Spartak al termine di una gara combattuta ma anche condizionata da episodi, decisioni e tanta spigolosità. Gli azzurri passano subito con Elmas, che segna il gol più veloce di una squadra italiana in Europa League, ma poi viene rallentato dall’espulsione, al VAR, di Mario Rui”.

Assalto finale tutto anima e cuore

Successivamente, tuttavia, ruvidità russe dall’altro lato sono valutate con maggiore clemenza e indulgenza. Lo Spartak in superiorità pareggia e sorpassa. Sotto la pressione del Napoli arriva pure il 3-1 in contropiede. Osimhen ridà forza e orgoglio al Napoli con il secondo gol. Nel finale assalto tutto anima e cuore degli azzurri ma resta il successo russo. La classifica del Girone è comunque tutta ancora da scrivere, pregna di equilibrio. Si ricomincia domenica a Firenze per riattaccare il filo luminoso in campionato”.

LEGGI ANCHE: Colpaccio Spartak, il Napoli cade al Maradona: prima sconfitta stagionale per gli azzurri

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com