Home » Cds – Faccia a faccia tra Spalletti e la squadra dopo lo Spartak: ecco cosa si sono detti
Napoli Napoli OF News

Cds – Faccia a faccia tra Spalletti e la squadra dopo lo Spartak: ecco cosa si sono detti

Spalletti

SPALLETTI SQUADRA SPARTAK – Riscattare la sconfitta in Europa League con lo Spartak Mosca. Questo è l’obiettivo che Spalletti chiede alla squadra nella prossima giornata di campionato. Serve subito una vittoria per rialzarsi dal deludente 2-3 di giovedì sera e rimettere il Napoli in carreggiata prima della sosta delle Nazionali. Il rientro a Castel Volturno è stato segnato da una lunga riflessione e un dialogo tra l’allenatore e calciatori, per capire i motivi dell’insuccesso e ritrovare le energie per la partita contro la Fiorentina.

Faccia a faccia tra Spalletti e la squadra dopo lo Spartak: ecco cosa si sono detti

È stato un sincero faccia a faccia quello tra Luciano Spalletti e la squadra dopo la sconfitta con lo Spartak Mosca. Adesso la cosa è importante è vincere per scacciare l’aura negativa e bisogna farlo da subito, dalla Fiorentina contro cui gli azzurri giocheranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze. È stato questo l’argomento saliente nel confronto tra il tecnico di Certaldo e i partenopei al rientro al Centro di Castel Volturno. Da quanto si apprende su Il Corriere dello Sport ci sarebbe stata una chiacchierata costruttiva, senza drammi ma con consapevolezza, convinti di voler dare una risposta al ko contro i russi.

Nessuno deve demoralizzarsi, il primo insuccesso stagionale (oltre l’amichevole con il Benevento) non deve intaccare tutto quello che Spalletti ha cucito per la formazione azzurra sia in campo che fuori. Allora la risposta è nel carattere: questo è ciò che il tecnico ha chiesto alla squadra e che Insigne e compagni  hanno promesso in vista di domani.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com