Home » Fiorentina, Odriozola: “Gruppo fantastico, possiamo sognare in grande! Avremmo meritato la vittoria con Inter e Napoli”
Interviste

Fiorentina, Odriozola: “Gruppo fantastico, possiamo sognare in grande! Avremmo meritato la vittoria con Inter e Napoli”

fiorentina

ULTIME FIORENTINA – Alvaro Odriozola, uno degli acquisti del mercato estivo della Fiorentina, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del suo club. Il difensore ha parlato del suo ambientamento a Firenze e del suo stato d’animo raccontando anche il momento di forma della squadra che ha perso due partite contro due big come Napoli e Inter, a detta sua, in maniera immeritata.

Fiorentina, Odriozola: “Gruppo fantastico, possiamo sognare in grande! Avremmo meritato la vittoria con Inter e Napoli”

“Sono molto felice di questo primo mese con questi bei colori addosso, che mi piacciono moltissimo. La squadra sta andando bene. Abbiamo perso con due squadre che sono al vertice della classifica, ma avremmo meritato di vincere. Mi trovo benissimo con i miei compagni, siamo un gruppo fantastico di giocatori che sanno giocare molto bene a calcio. In allenamento ci divertiamo. Abbiamo una squadra che può sognare in grande, non potrei essere più contento.

LEGGI ANCHE: Razzismo negli stadi, identificato l’autore dei cori contro Koulibaly. Mihajlovic: “A Firenze mi chiamano zingaro di m…”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com