Home » Il Mattino – Infortunio Manolas, difficilmente ipotizzabile la sua presenza contro il Torino. Furti auto Spalletti e Demme: c’è un nesso?
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Infortunio Manolas, difficilmente ipotizzabile la sua presenza contro il Torino. Furti auto Spalletti e Demme: c’è un nesso?

Manolas

Parentesi negativa per Kostas Manolas, data la titolarità del suo compagno di squadra Rrahmani. Ieri, la notizia del suo infortunio. L’edizione odierna de Il Mattino dedica spazio al difensore greco e sui furti d’auto in casa Napoli, ai danni di Luciano Spalletti e Diego Demme.

Il Mattino – Infortunio Manolas, difficilmente ipotizzabile la sua presenza contro il Torino

Momento tutt’altro che brillante per Kostas Manolas. Dopo lo scivolone contro la Juventus, che ha portato i bianconeri momentaneamente in vantaggio, con Alvaro Morata, il greco ha visto l’ascesa del suo compagno di ruolo Amir Rrahmani. Sulla cresta dell’onda, infatti, il kosovaro. Due reti per lui e prestazioni che toccano picchi qualitativi molto alti. La parentesi opaca di Manolas è accompagnata dall’infortunio di ieri. Nulla di preoccupante, almeno così pare, secondo il quotidiano. Resta molto difficile ipotizzare una sua convocazione per la gara di domenica, contro il Torino.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli – EA7 firma la nuova maglia versione Halloween

Furti auto Spalletti e Demme: c’è un nesso?

Ancora sconcerto per il doppio furto d’auto, in pochi giorni, in casa Napoli. Le vetture sottratte sono quelle di Luciano Spalletti e Diego Demme. Per il centrocampista, il furto è avvenuto già qualche giorno fa. La sezione reati da stadio della Procura, dopo la denuncia dei due tesserati del club azzurro, ha aperto un’indagine per far venire alla luce un possibile nesso tra i due episodi.

LEGGI ANCHE: Il ritorno di Mertens, il belga è scalpitante: Spalletti pensa a lui in un duplice ruolo

Demme, miglior forma in arrivo: possibile candidatura contro il Torino

Proprio il centrocampista azzurro fa parlare di lui per la forma nuovamente ottimale che sta raggiungendo. Avvio di campionato assente per Diego Demme, per colpa dell’infortunio rimediato nel ritiro pre-campionato. L’ex Lipsia, infatti, è stato costretto a ritardare, di parecchio, il suo debutto. Contro il Torino, è tra i candidati al centrocampo, per dare la possibilità al camerunense Anguissa di rifiatare, dopo i ravvicinati appuntamenti della sua Nazionale.

LEGGI ANCHE: Furto d’auto per Spalletti: la reazione del tecnico di Certaldo. Demme compagno di sventura, i dettagli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com