Home » Fiorentina, Italiano: “Vogliamo una reazione dopo la sconfitta col Napoli! Vlahovic? Cercheremo di sfruttarlo al meglio”
Interviste Napoli OF

Fiorentina, Italiano: “Vogliamo una reazione dopo la sconfitta col Napoli! Vlahovic? Cercheremo di sfruttarlo al meglio”

fiorentina

ULTIME FIORENTINA – A pochi minuti dal fischio di inizio di Venezia-Fiorentina, Vincenzo Italiano ha concesso un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Il mister della viola ha parlato di Dusan Vlahovic e della reazione che si aspetta dopo la sconfitta contro il Napoli.

Fiorentina, Italiano: “Vogliamo una reazione dopo la sconfitta col Napoli! Vlahovic? Cercheremo di sfruttarlo al meglio”

“Partita difficile contro il Venezia, come tutte. Mi auguro che sia stata preparata per il verso giusto perché ci vuole massima attenzione. Reazione dopo il Napoli? Quando arrivano delle sconfitte devi cercare di reagire, di tornare a fare punti e ad avere quella fame che serve dopo una sconfitta. Il campionato è lungo, ma vogliamo ottenere qualcosa in più rispetto alla scorsa partita”. Queste le parole di Italiano riguardo la partita contro il Venezia e la reazione che vuole dopo la sconfitta col Napoli. Non potevano mancare domande su Dusan Vlahovic, attaccante che ha rifiutato il rinnovo con la viola e il suo futuro è sempre più lontano da Firenze: “Viene da tre gol in Nazionale, ha voglia di fare bene. E’ una nostra arma e cercheremo di sfruttarla al meglio”.

LEGGI ANCHE: Lozano deluso rientra nello spogliatoio dopo il cambio, il gesto a fine partita

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com