Home » Ts su Bremer – Corteggiamento in piena regola da parte delle big italiane. Il Napoli osserva con serietà il difensore
Napoli Napoli OF News

Ts su Bremer – Corteggiamento in piena regola da parte delle big italiane. Il Napoli osserva con serietà il difensore

Mentre il percorso azzurro prosegue sull’onda dell’entusiasmo e del bottino pieno in campionato, c’è il mercato e le doverose speculazioni collegate sullo sfondo. Dopo la sfida al Diego Armando Maradona, di domenica, serpeggia attenzione intorno a Gleison Bremer, difensore granata. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Focus – I rigori diventano un caso: chi può dare il cambio ad Insigne?

Ts su Bremer – Corteggiamento in piena regola da parte delle big italiane. Il Napoli osserva con serietà il difensore

Il profilo di Bremer risulta essere uno dei più interessanti della Serie A. Il talentuoso difensore ha contenuto la gara, pur sempre brillante, di Osimhen. Proprio il nigeriano l’ha sbloccata all’ex San Paolo e al momento della rete non era Bremer a marcarlo. Il club azzurro si mostra interessato al difensore, il cui contratto scadrà nel 2023.

Non solo Napoli, però, sul brasiliano, classe 1997. Anche altre due big italiane si affacciano alla corte di Cairo per provare ad approfondire il discorso. Milan ed Inter, infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, mostrano sincero interesse per Bremer e lo seguono da vicino. In casa granata, si lavora già da settimane per rinnovare il contratto ma l’attenzione seria di tutte queste prestigiose pretendenti potrebbe indurre il difensore ad un cambio marcia.

LEGGI ANCHE: Napoli-Legia Varsavia, Spalletti ipotizza l’11 titolare: sorpresa Zanoli! Lozano, Demme e Meret titolari

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com