Home » CdS – Napoli-Legia Varsavia, Spalletti ipotizza l’11 titolare: sorpresa Zanoli! Lozano, Demme e Meret titolari
Napoli Napoli OF News

CdS – Napoli-Legia Varsavia, Spalletti ipotizza l’11 titolare: sorpresa Zanoli! Lozano, Demme e Meret titolari

Napoli

Dopo la complessa ed imprescindibile vittoria in campionato, contro il Torino, il Napoli di Luciano Spalletti ritorna in Europa, affrontando il Legia Varsavia. Il tecnico di Certaldo progetta l’undici titolare da far scendere in campo al Diego Armando Maradona, cucendo per l’occasione una formazione “insolita”, ipotizzando un largo turnover. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

CdS – Napoli-Legia Varsavia, Spalletti ipotizza l’11 titolare: sorpresa Zanoli! Lozano, Demme e Meret titolari

Occasione per il Napoli in Europa League. Dopo due gare dal retrogusto amaro (un pareggio, contro il Leicester e una sconfitta, contro lo Spartak Mosca), gli uomini di Spalletti si accingono alla prima vittoria del girone. Non il Napoli del campionato, non i titolarissimi in Serie A per il tecnico di Certaldo. Osimhen, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, vedrà la gara in borghese. Al suo posto, con ogni probabilità, Petagna. Occhio a Zielinski, la sua condizione non è al top. Contro il Legia, titolare sarà Elmas. In mediana ritornerà Diego Demme e tra i pali farà ritorno Alex Meret.

LEGGI ANCHE: Focus – I rigori diventano un caso: chi può dare il cambio ad Insigne?

Lozano, la quiete dopo la tempesta

Hirving Lozano è tra i nomi che potrebbero iniziare dal primo minuto, contro il Legia Varsavia. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, nel continuo ballottaggio con Politano, il messicano sarebbe favorito per la gara di Europa League. Dopo la rabbia per il cambio anticipato, in campionato, contro il Torino, il Chucky è perfettamente rientrato nella dimensione e della decisione di Spalletti. Clima sereno in casa Napoli, quello giusto.

La sorpresa azzurra

A sorpresa, contro il Legia Varsavia, Luciano Spalletti potrebbe dar fiducia ad un giovanissimo azzurro. La gara infrasettimanale segnerà probabilmente l’esordio di Alessandro Zanoli. Particolarmente apprezzato dal tecnico del Napoli, il giovane terzino destro si è messo particolarmente in mostra nel ritiro pre-campionato. Dovrebbe, però, essere impiegato sul lato mancino. Più favorito. dunque, rispetto a Juan Jesus. La fascia non potrà essere occupata da Mario Rui, perché squalificato.

LEGGI ANCHE: Ts su Bremer – Corteggiamento in piena regola da parte delle big italiane. Il Napoli osserva con serietà il difensore

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com