Home » Napoli-Legia Varsavia, il commento della gara: “Lorenzo è Magnifico di nome e di fatto! Azzurri alzano la voce anche in Europa”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Legia Varsavia, il commento della gara: “Lorenzo è Magnifico di nome e di fatto! Azzurri alzano la voce anche in Europa”

Insigne

ULTIME NAPOLI – Il Napoli travolge il Legia Varsavia 3-0. Al termine del match, la società ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il commento della grandissima vittoria, la prima in questa Europa League, ottenuta al Maradona.

Napoli-Legia Varsavia, il commento della gara: “Lorenzo è Magnifico di nome e di fatto! Azzurri alzano la voce anche in Europa”

“Alle ore 10 e mezza della sera un bagliore di Insigne illumina il cielo del Maradona e squarcia al Napoli l’orizzonte d’Europa. Lorenzo è Magnifico di nome e di fatto quando gira in porta un drop di destro sotto la traversa che ha un coefficiente di difficoltà esponenziale quanto la sua bellezza. Poi è Osimhen, entrato da poco, che prosegue la sua collana di perle infilando tra palo e portiere di potenza e ricamo. Chiude un sinistro delizioso di Politano per impreziosire il risultato. Vinciamo la prima partita e adesso lo sprint per la testa del girone parte di rincorsa prepotente. Settanta minuti di lotta e governo, di tecnica e intensità per piegare la resistenza del Legia che è una falange distesa nella propria trincea. Poi il lampo di Lorenzo e il tuono di Victor e il sigillo di Matteo. Il Napoli alza la voce anche in Europa. L’avventura continua”.

LEGGI ANCHE: Travolti da un insolito destino nell’azzurro campo di fine ottobre: tsunami Napoli sul Legia LE PAGELLE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com