Home » Napoli, Insigne: “Contento per il gol e la prestazione! Contratto? Tutti conosciamo la situazione, io penso al campo”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Insigne: “Contento per il gol e la prestazione! Contratto? Tutti conosciamo la situazione, io penso al campo”

Insigne Spalletti

ULTIME NAPOLI – Al termine della partita contro il Legia Varsavia, Lorenzo Insigne ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport. Il capitano del Napoli è contento del gol e della prestazione e non nasconde l’obiettivo di andare avanti il più possibile nella competizione. Non potevano mancare anche domande legate al rinnovo di contratto e ai prossimi rigori.

Napoli, Insigne: “Contento per il gol e la prestazione! Contratto? Tutti conosciamo la situazione, io penso al campo”

“Contento per il gol! Abbiamo fatto una grande prestazione e siamo stati bravi a non subire tanto dal Legia che ha vinto contro il Leicester. Stiamo cercando di onorare tutte le competizioni al massimo. Abbiamo una rosa ampia e non meritiamo di uscire subito dall’Europa League. Il mister punta su tutti e dobbiamo provare ad andare avanti il più possibile. Rinnovo? E’ un tema che non ho messo io in mezzo. Conosciamo come sono le dinamiche, sono sereno e cerco di pensare solo al campo. Poi accadono gli episodi come domenica che ho sbagliato il rigore e ci sono rimasto male. A livello contrattuale sanno tutti che il mio procuratore sta parlando con la società. Io provo a fare il meglio in campo. Prossima sfida alla Roma? Sarà una partita difficile, sono una grande squadra e hanno un grande allenatore e dobbiamo stare attenti. Si gioca tra due, tre giorni e dobbiamo arrivare preparati. Prossimo rigore? Non ho problemi a tirarli, sono pronto a calciare anche i prossimi”.

LEGGI ANCHE: Il Napoli abbatte il muro del Legia Varsavia! Insigne, Osimhen e Politano trascinano gli azzurri alla prima vittoria europea

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com