Home » Auriemma: “Dispiace per la Roma, ma la differenza col Napoli è che negli azzurri non ci sono riserve, ma alternative”
Napoli Napoli OF News Video

Auriemma: “Dispiace per la Roma, ma la differenza col Napoli è che negli azzurri non ci sono riserve, ma alternative”

Si gonfia la rete Auriemma

Turnover superbo ed efficace per Spalletti che può contare su una rosa ampia e talentuosa, utile per gestire le forze e le energie degli uomini maggiormente impiegati. Rasserenato il mister partenopeo, sblocca anche il capitolo Europa League, dopo un timido pareggio contro il Leicester e una sconfitta (cocente) contro lo Spartak Mosca. Si riapre il discorso riguardante primo posto nel girone C della seconda competizione europea.

Auriemma: “Dispiace per la Roma, ma la differenza col Napoli è che negli azzurri non ci sono riserve, ma alternative”

Grande serata anche per Lorenzo Insigne, il capitano di una squadra che sta mostrando grinta da vendere. Mancava la sua rete su azione, e ieri sera è giunta. Al Diego Armando Maradona, è stato proprio il capitano azzurro a sbloccarla, con l’1-0 che è servito proprio a Lorenzo per “rianimarsi dopo il rigore sbagliato contro il Torino”. La sua gioia liberatoria è stata palpabile. La differenza, secondo il noto giornalista, è “nelle alternative. Il Napoli non ha riserve, la Roma sì. Non a caso il gruppo di Spalletti è più pronto, forte, soprattutto nella testa. Dispiace sinceramente per i tifosi capitolini, perché conosco la loro passione. Subire una batosta del genere non è facile da digerire.”

“Ma ribadisco – continua Raffaele Auriemma, attraverso il proprio canale Youtube -, ci si accorge che il Napoli è la squadra più pronta che c’è in serie A. Che nelle alternative ha altri titolari, non semplici riserve, nonostante sette undicesimi diversi rispetto alla gara contro il Toro. C’è bisogno di tirare il fiato, c’è la Roma sicuramente avvelenata, anche dopo le dichiarazioni post-gara del suo tecnico, Mourinho, che richiedono un approfondimento da parte della società. Rappresenta, quella dell’Olimpico, una partita trappola, anche se questo Napoli è pronto…”

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com