Home » Napoli, Spalletti parla ai tifosi: “Siete un valore aggiunto per noi, grazie a tutti”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Spalletti parla ai tifosi: “Siete un valore aggiunto per noi, grazie a tutti”

Spalletti

ULTIME NAPOLI – Luciano Spalletti, alla vigilia di Roma-Napoli, ha voluto avere un confronto con i tifosi presenti fuori il Maradona per incitare la squadra. Il mister azzurro ha caricato ancora di più i supporters partenopei ringraziandoli per la vicinanza che mostrano alla squadra e per essere un valore aggiunto, il cosiddetto 12esimo uomo.

Napoli, Spalletti parla ai tifosi: “Siete un valore aggiunto per noi, grazie a tutti”

“Grazie, la vostra vicinanza è molto importante per noi! Quelli più importante sono i calciatori, bisogna difendere i calciatori: sono loro quelli importanti. Bisogna voler bene ai calciatori. Voi siete una forza aggiunte per noi, siete tanta roba se ci state vicini”. Queste le parole di Luciano Spalletti rivolte ai tifosi, come si può vedere in diversi video che circolano sul web. Un gesto che crea ancora più vicinanza tra la squadra e i tifosi, entusiasti per questo fenomenale inizio di stagione, che stanno iniziando a covare il sogno di tornare di nuovo campioni portando il tricolore al sud.

LEGGI ANCHE: Napoli, Spalletti: “Prima ero nervoso? No, la mia era simpatia selettiva. Ho sempre guardato agli allenatori migliori di me, Mou è tra questi”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com