Home » Napoli, assessore De Iesu: “Ultras? Non è un tema all’attenzione del sindaco! Ci sono regole da rispettare, senza eccezioni”
Napoli Napoli OF News

Napoli, assessore De Iesu: “Ultras? Non è un tema all’attenzione del sindaco! Ci sono regole da rispettare, senza eccezioni”

TIfosi Napoli

ULTIME NAPOLI – Antonio De Iesu, assessore alla Polizia Municipale ed alla Legalità del Comune di Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli per parlare di alcune situazione relative al tifo organizzato degli azzurri.

Napoli, assessore De Iesu: “Ultras? Non è un tema all’attenzione del sindaco! Ci sono regole da rispettare, senza eccezioni”

“Ultras? Non mi risulta sia un tema all’attenzione del sindaco e della giunta. Il mio profilo è quello di invitare a rispettare le regole. Ci sono leggi nazionali, un regolamento di utilizzo e le regole vanno applicate, per tutti. Non ci possono essere eccezioni, non ci possono essere zone in cui si possono non applicare le regole vigenti. Sarebbe discriminante, per quanto mi riguarda, concedere delle zone free ad un gruppo di persone”. Queste le parole dell’assessore De Iesu riguardo il problema degli ultras.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli-Socios.com, una partnership interessante. Alla scoperta degli $NAP Fan Token: di cosa si tratta?

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com