Home » La Repubblica – Spalletti pensa ad un ruolo inedito per Elmas: sorpresa contro il Bologna?
Napoli Napoli OF News

La Repubblica – Spalletti pensa ad un ruolo inedito per Elmas: sorpresa contro il Bologna?

Elmas Insigne

Il match al Diego Armando Maradona, contro il Bologna, potrebbe riservare una sorpresa in salsa azzurra. Assente in panchina Luciano Spalletti, dopo il rosso rimediato “ironicamente” a fine partita, allo Stadio Olimpico. C’è tutta l’amarezza del tecnico azzurro, il quale ha vissuto l’espulsione come una vera e propria beffa. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

La Repubblica – Spalletti pensa ad un ruolo inedito per Elmas: sorpresa contro il Bologna?

Possibile sorpresa in campo per Luciano Spalletti: Elmas in campo titolare, in un ruolo diverso. Il macedone, infatti, potrebbe esserci dal primo minuto in campo, schierato, però, nel tridente offensivo. Fino a questo momento di stagione, Elmas ha disputato gare, al posto di Zielinski come mezz’ala. Contro la formazione di Mihajlovic potrebbe prendere il posto di Insigne, sovraccaricato dal grande minutaggio che c’è nelle sue gambe.

Brutte sensazioni per Luciano Spalletti, ancora incollerito per quel cartellino rosso al suo indirizzo, estratto per un gesto scambiato per ironico dal direttore di gara. Una volta dribblate le polemiche, resta la gara da godersi dalla tribuna dello stadio Diego Armando Maradona.

LEGGI ANCHE: Questione plusvalenze, a quando gli eventuali deferimenti? Napoli-Bologna, Insigne e altro azzurro partiranno dalla panchina

LEGGI ANCHE: Napoli-Bologna: non mollare la vetta della classifica è l’imperativo azzurro. Contro il Milan, quel sapore anni ’80 di una sfida all’italiana…

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com