Home » Cagliari, ricoverato Keita Baldé per ascesso retro tonsillare: la nota del club
News

Cagliari, ricoverato Keita Baldé per ascesso retro tonsillare: la nota del club

Coronavirus Serie A

ULTIME CAGLIARI – Il Cagliari non vive un momento positivo. L’ultimo posto in classifica non fa dormire sogni tranquilli a Mazzarri che ha indetto il ritiro per la squadra. Preoccupano però le condizioni di Keita Baldé. L’attaccante, out contro il Bologna, è stato ricoverato oggi per un ascesso retro tonsillare che richiede precise cure mediche. A comunicarlo è la stessa società con una nota sul proprio sito ufficiale.

Cagliari, ricoverato Keita Baldé per ascesso retro tonsillare: la nota del club

Questo il comunicato del Cagliari: “Keita Baldé si trova ricoverato presso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria del Santissima Trinità di Cagliari, diretta dal dottor Carlo Loris Pelegatti, per via di un ascesso retro tonsillare che ha bisogno di specifiche cure ospedaliere. Le sue condizioni vengono monitorate dallo staff medico del club”. Ecco quanto emerge sulle condizioni dell’attaccante del Cagliare che non sta vivendo il suo miglior momento.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo – Koulibaly salta un turno in Serie A: sarà assente contro l’Hellas Verona. Sanzionata la Salernitana

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com