Home » Atalanta-Manchester United, le formazioni ufficiali: Zapata sfida Cristiano Ronaldo
News

Atalanta-Manchester United, le formazioni ufficiali: Zapata sfida Cristiano Ronaldo

Duvan Zapata

ULTIME CHAMPIONS – Match importantissimo per l’Atalanta di Gasperini. Una vittoria darebbe grande entusiasmo e ottime possibilità di qualificazione. La squadra potrà contare anche sul magnifico pubblico che caricherà i giocatori per provare l’impresa contro il Manchester United di Cristiano Ronaldo che, nel match di andata, ha firmato il gol vittoria. Gasperini si affida al talento di Ilicic e allo strapotere fisico di Zapata per cercare di bucare la difesa non troppo solida dei Red Devils. Dall’altro lato però, oltre CR7, ci saranno anche Rashford e Bruno Fernandes.

Atalanta-Manchester United, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Atalanta-Manchester United, match valido per la prima gara di ritorno dei gironi di Champions League:

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Ilicic, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.

MANCHESTER UNITED (3-4-1-2): De Gea; Bailly, Varane, Maguire; Wan-Bissaka, Mc Tominay, Pogba, Shaw; bruno Fernandes; Rashford, Cristiano Ronaldo. All. Solskjaer.

 

LEGGI ANCHE: Svezia, Ibrahimovic tra i convocati. Andersson: “Fiducioso circa il suo impegno”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com