Home » Juventus-Zenit, le formazioni ufficiali: torna Chiesa dal 1′
News

Juventus-Zenit, le formazioni ufficiali: torna Chiesa dal 1′

Chiesa

ULTIME CHAMPIONS – La Juventus è chiamata ad una riposta che deve arrivare assolutamente questa sera. La vittoria contro lo Zenit sancirebbe la qualificazione alle fasi finali della Champions League, per questo la squadra di Allegri non può sbagliare. Vincere oggi per focalizzare tutte le energie sul campionato e cercare di recuperare i tanti punti persi per strada. Tornano titolari Federico Chiesa dopo gli acciacchi dei giorni scorsi e McKennie dopo le ultime buone prestazioni. Lo Zenit proverà con l’unica punta Azmoun a sfondare il muro eretto dai bianconeri che in Champions ancora non hanno subito gol.

Juventus-Zenit, le formazioni ufficiali

Ecco dunque le formazioni ufficiali di Juventu-Zenit, gara valevole per la prima gara di ritorno dei gironi di Champions League:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata. All. Allegri.

ZENIT (3-4-2-1): Kritsyuk; Lovren, Chistyakov, Rakitsky; Karavaev, Wendel, Barrios, Sutormin; Claudinho, Mostovoj; Azmoun. All. Semak.

 

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Visser sarà l’arbitro di Legia Varsavia-Napoli, la sestina completa

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com