Home » Svezia, Ibrahimovic tra i convocati. Andersson: “Fiducioso circa il suo impegno”
News

Svezia, Ibrahimovic tra i convocati. Andersson: “Fiducioso circa il suo impegno”

Ibrahimovic

Il fuoriclasse del Milan, decisivo nel big match portato a casa contro la Roma, sarà tra i convocati della Svezia. Ibrahimovic, il suo talento e la sua grandiosa esperienza, sarà tra i protagonisti della Svezia di Andersson. Di seguito, le parole del CT.

LEGGI ANCHE: Giudice Sportivo – Koulibaly salta un turno in Serie A: sarà assente contro l’Hellas Verona. Sanzionata la Salernitana

Svezia, Ibrahimovic tra i convocati. Andersson: “Fiducioso circa il suo impegno”

Il commissario tecnico della Svezia, Janne Andersson, ha convocato il fuoriclasse rossonero Zlatan Ibrahimovic. L’asso del Milan sarà di aiuto per le sfide di qualificazione per il Mondiale di Qatar 2022. Due gare, contro la Georgia l’11 novembre e la Spagna il 14 dello stesso mese. Il suo ritorno in Nazionale dopo otto mesi. Le parole di Andersson: “Sono fiducioso circa il suo impiego e il suo contributo. Abbiamo avuto molti contatti e lui è molto desideroso di unirsi al gruppo. Ovviamente è positivo per una squadra come la nostra avere un giocatore così bravo con così tanta esperienza nelle partite decisive”.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli – 592 tifosi in Polonia: un messaggio di rispetto nei confronti degli avversari

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com