Home » Napoli, Mertens: “Europa League? Ci crediamo, dobbiamo dare tutto! Anguissa mi ha stupito più di tutti”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Mertens: “Europa League? Ci crediamo, dobbiamo dare tutto! Anguissa mi ha stupito più di tutti”

mertens
Photo by Fabio Sasso/Imago)

ULTIME NAPOLI – Dries Mertens è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Legia Varsavia-Napoli. L’attaccante azzurro ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria, il gol, il primato conquistato in Europa League e del bimbo in arrivo.

Napoli, Mertens: “Europa League? Ci crediamo, dobbiamo dare tutto! Anguissa mi ha stupito più di tutti”

“Non era facile oggi, loro hanno giocato bene. Noi abbiamo sbagliato qualcosa, ma abbiamo avuto tante occasioni senza sfruttarle poi sono arrivati i gol. L’Europa League è una bella cosa, quando ci sei devi darci dentro e dare tutto.

Non segnavo da tanto perché ero infortunato. La spalla mi tormentava da 5 anni e non ce la facevo più, ora sta molto meglio. La squadra sta andando bene e dovevo aspettare il mio momento: oggi è arrivato e l’ho sfruttato. Sono felicissimo del bimbo in arrivo, volevo fare un bel gol per dedicarglielo: su rigore è sempre difficile e per questo l’ho calciato così.

I giocatori che sono arrivati hanno aumentato molto la qualità. Uno di questi è Anguissa. Non lo conoscevo bene, ma per come gioca e come si allena è un’arma in più. Anche Victor Osimhen ci sta dando tanto”.

 

LEGGI ANCHE: Il Napoli dilaga in Polonia: Zielinski, Mertens, Lozano e Ounas stendono il Legia Varsavia

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com