Home » Legia Varsavia-Napoli, CdS: tre big esclusi, le condizioni degli infortunati. Il punto della situazione
Napoli Napoli OF News

Legia Varsavia-Napoli, CdS: tre big esclusi, le condizioni degli infortunati. Il punto della situazione

Napoli

Oggi Legia Varsavia-Napoli. La trasferta polacca comincerà alle 18 e 45 e Spalletti, con sé, ha portato uomini contati. All’orizzonte, brucia la sfida di campionato, contro il Verona. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione sugli infortunati.

Legia Varsavia-Napoli, CdS: tre big esclusi, le condizioni degli infortunati. Il punto della situazione

Una gara di Europa League in cui la delegazione azzurra non è ricchissima. Tre le grandi esclusioni, a partire da Osimhen, già assente all’Arechi. Poi, Lorenzo Insigne, anche lui fermo dallo scorso turno di campionato per qualche risentimento muscolare al gluteo. Infine, Fabian Ruiz. Incredibile la stagione condotta fin qui dallo spagnolo e ieri, in occasione della rifinitura, Fabian ha lamentato un affaticamento. Avrebbe comunque saltato la gara in Europa per Spalletti, dato l’imprescindibile match di Serie A dietro l’angolo. Come riporta, infatti, Il Corriere dello Sport: “Lo stress di una trasferta e il freddo non vanno certo a braccetto con i rispettivi problemini muscolari, soprattutto perché il piano del signor Luciano è recuperarli in blocco per la partita di domenica contro il Verona.

Stasera, occasione per alcuni azzurri

Stasera, dunque, sarà l’occasione per chi di solito non spende molti minuti in campo. Toccherà a Demme, in mediana, ad Elmas, protagonista di un bel calcio, a Petagna, possibile protagonista dell’attacco azzurro. Occasione anche per Meret, prescelto dell’Europa League, tra i pali.

LEGGI ANCHE: Spalletti tranquillizza chi non gioca molto, con cinque sostituzioni possono entrare tutti!

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com