Home » Inter, ufficiale il rinnovo di Barella fino al 2026. Ora è il turno di Brozovic
Calciomercato Inter Napoli OF News

Inter, ufficiale il rinnovo di Barella fino al 2026. Ora è il turno di Brozovic

barella

La società è lieta di annunciare il prolungamento (e dunque il rinnovo contrattuale) fino al giugno 2026 del centrocampista ex Cagliari. La notizia era nell’aria, l’annuncio ufficiale è di pochissimi minuti fa.

Inter, ufficiale il rinnovo di Barella fino al 2026. Ora tocca a Brozo

Il rinnovo di Barella è cosa fatta: oggi è stato il giorno della firma sul rinnovo fino al 2026. Un’iniezione di fiducia ed entusiasmo a due giorni dalla stracittadina contro il Milan. Una promessa fatta e mantenuta: sarà lui l’uomo simbolo dell’Inter dei prossimi anni, capitan futuro destinato a mettersi al braccio la fascia ora di Samir Handanovic.

Fronte Brozovic. Sia Marotta che Ausilio hanno più volte manifestato chiaramente il desiderio del club di prolungare il rapporto anche con il centrocampista croato Marcelo Brozovic, partner in crime dell’ex Cagliari: ma all’ottimismo della volontà sembra opporsi il pessimismo della ragione, o per lo meno crescono giorno dopo giorni i dubbi relativi a una trattativa per nulla facile. Brozovic, il cui rendimento è da tempo ai massimi livelli, è cercato ovviamente da molte big europee: Brozo attualmente guadagna circa 4,2 milioni a stagione, l’Inter potrebbe arrivare a proporre un rinnovo a 6, comunque inferiore a quanto sono pronti a offrire i top club che su di lui hanno messo gli occhi alla scadenza dell’attuale contratto coi nerazzurri.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com