Home » Italia, ecco i 28 convocati di Roberto Mancini: presente Insigne e altre due azzurri, ancora out Politano
Napoli OF News

Italia, ecco i 28 convocati di Roberto Mancini: presente Insigne e altre due azzurri, ancora out Politano

Mancini

ULTIME ITALIA – Roberto Mancini ha comunicato la lista dei 28 convocati dell’Italia per le prossime importanti sfide contro Svizzera e Irlanda del Nord. Il C.T. azzurro convocata i soliti noti e chiama per la prima volta Tommaso Pobega. Altra novità è la presenza di Sandro Tonali a distanza di un anno. Tra i giocatori del Napoli presenti sempre Insigne, Di Lorenzo e Meret, ma viene lasciato nuovamente fuori Matteo Politano nonostante le ottime gare con la maglia azzurra. La Nazionale si radunerà domenica sera a Coverciano.

Italia, ecco i 28 convocati di Roberto Mancini

Questi i 28 convocati di Roberto Mancini per la doppia sfida con Svizzera e Irlanda del Nord, entrambe valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar. Tutti gli occhi saranno puntati soprattutto sulla prima sfida contro la Nazionale svizzera in programma il 12 novembre all’Olimpico di Roma. In quel caso saranno fondamentali 3 punti ai fini della qualificazione.

LEGGI ANCHE: Napoli, Spalletti: “Abbiamo una maglia importante che merita cose importanti! Osimhen? Può arrivare ai livelli di Van Basten”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com