Napoli Napoli OF News

📹Tensioni Napoli-Verona: scontro tra Spalletti e Tudor, ecco cosa è successo

Spalletti

TENSIONI NAPOLI VERONA – Tanta tensione questa sera allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ tra Napoli e Verona. In particolare ci sarebbe stato uno scontro molto duro tra gli allenatori delle due compagini, Spalletti e Tudor, riguardo alcune scelte prese dalla direzione arbitrale. La discussione è iniziata a bordocampo a fine primo tempo, poi è proseguita nel sottopassaggio.

📹Tensioni Napoli-Verona: scontro tra Spalletti e Tudor, ecco cosa è successo

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sky, i partenopei hanno avuto da recriminare su alcune scelte arbitrali che non solo hanno lasciato perplessi i tifosi, ma anche i giocatori in campo. Anche in panchina la tensione è stata molto alta. Al termine dei primi 45 minuti Spalletti e Tudor si sono trovati in un feroce faccia a faccia a bordo campo, proseguito anche nel tunnel degli ospiti.

Alle critiche dell’allenatore azzurro avrebbe risposto a tono il tecnico dei veronesi. La discussione è andata avanti poi – come si evince dalle immagini – con Spalletti che ha inseguito Tudor nel sottopassaggio fino all’intervento dello staff azzurro.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com