Home » Barcellona, l’artimia è maligna: Aguero potrebbe dire addio al calcio
Altre squadre Napoli OF News

Barcellona, l’artimia è maligna: Aguero potrebbe dire addio al calcio

Aguero

Vederlo sorridere in video mentre rassicurava i supporter blaugrana, aveva rincuorato l’intero mondo del calcio. Dopo l’annuncio dello stop di almeno tre mesi, ora però le voci si fanno allarmanti: le condizioni fisiche della punta del Barcellona sembrano non dare speranze a un ritorno in campo.

Barcellona, l’artimia è maligna: Aguero potrebbe dire addio al calcio

Sergio el Kun Aguero sarebbe già a conoscenza della situazione, considerata “grave”, dopo gli ultimi test a cui è stato sottoposto. Secondo Radio Catalunya, l’aritmia che ha costretto allo stop l’attaccante argentino sarebbe compromessa, motivo per cui l’ex City e Atletico potrebbe ritirarsi definitivamente dal calcio giocato.

Barcellona, Aguero non si abbatte: “Ora bisogna solo aspettare”

Una mazzata bella e buona per il mondo blaugrana (e non solo). Ufficialmente non è ancora trapelato nulla e siamo fermi al comunicato del Barcellona del 2 novembre: “Il giocatore della prima squadra Kun Aguero è stato sottomesso a un procedimento diagnostico e terapeutico a carico del Dottor Josep Brugada. Sarà indisponibile nei prossimi tre mesi e si valuterà l’effettività del trattamento al fine di determinare il suo processo di recupero”. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, dopo essersi preso una pausa di qualche mese, dunque Sergio potrebbe fermarsi. La salute prima di ogni cosa.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com