Home » Italia, Mancini: “Momento delicato per tutti, ma ho fiducia nei ragazzi! Se giochiamo come sappiamo faremo una grande partita”
Interviste

Italia, Mancini: “Momento delicato per tutti, ma ho fiducia nei ragazzi! Se giochiamo come sappiamo faremo una grande partita”

Mancini

ULTIME ITALIA – A pochi minuti dal match tra Italia e Svizzera, Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Il C.T. degli azzurri ha fiducia nella squadra e spera in una grande gara giocata bene per riuscire a portare a casa 3 punti fondamentali per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.

Italia, Mancini: “Momento delicato per tutti, ma ho fiducia nei ragazzi! Se giochiamo come sappiamo faremo una grande partita”

“Ho grande fiducia nei ragazzi anche se siamo in un momento della stagione dove mancano tanti giocatori, ma questo è un problema di tutte le Nazionali. Ho grande fiducia in quello che i ragazzi riusciranno a fare. Abbiamo delle basi solide, mi sarebbe piaciuto avere tutti a disposizione e poter scegliere tra diversi giocatori ma è un momento della stagione delicato per tutti e quindi faremo di necessità virtù. Penso che se riusciamo a fare il nostro gioco, ad essere tranquilli sul campo e pensare a quelle che sono le nostre qualità faremo una grande partita”.

LEGGI ANCHE: Addio Galeazzi, si spegne la voce delle grandi imprese sportive. Aveva 75 anni

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com