Home » Napoli, Spalletti: “Vogliamo chiudere a Mosca il discorso qualificazione”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Spalletti: “Vogliamo chiudere a Mosca il discorso qualificazione”

Spalletti

“Non vogliamo portarla oltre, vogliamo chiuderla qui, le intenzioni sono quelle”. Così Luciano Spalletti riguardo la partita che il suo Napoli si appresta ad affrontare: l’impegno di Europa League contro lo Spartak di Rui Vitoria.

Napoli, Spalletti: “Vogliamo chiudere a Mosca il discorso qualificazione”

Gara decisiva e da vincere per chiudere i giochi nel Girone C di EL. Soprattutto una gara che arriva dopo la prima sconfitta (per mano dell’Inter domenica a San Siro) in campionato: “Sono anche io curioso di vedere che reazione avremo – ha ammesso Spalletti -, ne abbiamo parlato brevemente, quando ci sono due giorni così si dedicano spazi alle cose, non possiamo fare delle lunghe riunioni e siamo rimasti focalizzati sull’assalto forte loro e dopo il gol dovevamo avere la convinzione che era il nostro momento, noi preferiamo essere attaccati perché si crea spazio alle spalle, ma dipende anche quanto sei feroci nell’andare a prenderli”.

“Abbiamo sbagliato qualche volta nell’accontentarci nel rompere l’azione – continua il tecnico azzurro -, senza farla diventare una ripartenza, poi non siamo stati fortunatissimi negli episodi ma c’è la reazione ed il modo di tornare negli spogliatoi e fare l’allenamento prima di questa trasferta e mi fa vedere cosa hanno in testa, comportamenti che non tutti vedono, non si abbassa lo sguardo davanti alle difficoltà, come farebbe chiunque, ed hanno fatto un grandissimo allenamento per rispondere al meglio. Sono stati pronti in questi due giorni, così si risponde, anche perché il bilancio totale è super-positivo, per ora bisogna reagire a chi vuole farla diventare più di una sconfitta, ma per ora è 1 sconfitta e ora giochiamo”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com