Home » UFFICIALE – Controversia Napoli-Hysaj, il Collegio Arbitrale condanna il terzino al pagamento della multa
Napoli Napoli OF News

UFFICIALE – Controversia Napoli-Hysaj, il Collegio Arbitrale condanna il terzino al pagamento della multa

Hysaj

CONTROVERSIA NAPOLI HYSAJ – Nella notte buia di Mosca arriva la comunicazione riguardo la questione multe per i fatti risalenti al 5 novembre 2019. Nella controversia SSC Napoli-Hysaj, il Collegio Arbitrale ha riconosciuto le ragioni del club e ha disposto la sanzione della multa di 40 mila euro nei confronti del terzino albanese. Di seguito la nota emanata dalla società azzurra.

UFFICIALE – Controversia Napoli-Hysaj, la decisione del Collegio Arbitrale

“SSC Napoli Spa comunica che, in data odierna, è stato pubblicato il primo lodo arbitrale relativo alle proposte di multa riguardanti i componenti della Prima Squadra nella stagione sportiva 2019-2020, per i fatti successivi alla partita di UEFA Champions League Napoli – Salisburgo del 5 novembre 2019.

Con tale provvedimento, il Collegio Arbitrale previsto dall’Accordo Collettivo LNPA/AIC/FIGC ha disposto, nei confronti del calciatore Elseid Hysaj, la sanzione della multa di € 40.000,00, riconoscendo, così, la legittimità del ritiro disposto dal club e la conseguente violazione contrattuale da parte del calciatore che non rispettò la direttiva impartita dal Club. All’Avv. Mattia Grassani, che ha brillantemente difeso la società partenopea, vanno i più sinceri ringraziamenti”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.co