Home » Napoli, Koulibaly: “Prendere 5 gol in 2 partite fa arrabbiare, dobbiamo aggiustare qualcosa! 300 gare col Napoli? Ecco il mio ricordo più bello”
Napoli Napoli OF News

Napoli, Koulibaly: “Prendere 5 gol in 2 partite fa arrabbiare, dobbiamo aggiustare qualcosa! 300 gare col Napoli? Ecco il mio ricordo più bello”

Koulibaly

ULTIME EUROPA LEAGUE – Al termine di Spartak Mosca-Napoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Kalidou Koulibaly per analizzare la sconfitta subita in Russia.

Napoli, Koulibaly: “Prendere 5 gol in 2 partite fa arrabbiare, dobbiamo aggiustare qualcosa! 300 gare col Napoli? Ecco il mio ricordo più bello”

“Sono già due partite che entriamo timorosi in partita. Abbiamo preso il gol subito che ci ha messo in difficoltà. Anche il secondo gol lo hanno segnato su nostri errori. Quando prendi tanti gol è difficile vincere le partite. Abbiamo giocato bene, fatto girare palla e abbiamo fatto una gran partita. Peccato non averlo fatto anche nel primo tempo, soprattutto i primi 15 minuti. Adesso sappiamo che dobbiamo vincere per forza la prossima partita, ma va bene così. Andiamo avanti.

Sappiamo che abbiamo tanti giocatori infortunati o con il Covid, ma chi è disponibile ora deve dimostrare di meritare questa maglia e dare tutto. Dobbiamo lavorare di squadra e mettere anche a posto la difesa. Prendere 5 gol in due partita fa arrabbiare e dobbiamo parlarci per cambiare questo trend. Loro hanno avuto due, tre occasioni e trovato il gol, noi invece ne abbiamo avute tantissime e non siamo riusciti a pareggiare. 300 partite con la maglia del Napoli? Avrei preferito festeggiare in altro modo, ho tante partite che ricordo. Uno dei ricordi più belli è quello con lo stadio pieno della mia faccia in mio sostegno”.

LEGGI ANCHE: Selikhov è una saracinesca, il Napoli mette a rischio la qualificazione in EL LE PAGELLE

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.co