Home » Post-operatorio Osimhen, Il Mattino: i primi contatti con la squadra e il gesto per non far preoccupare la sua famiglia
Napoli Napoli OF News

Post-operatorio Osimhen, Il Mattino: i primi contatti con la squadra e il gesto per non far preoccupare la sua famiglia

Osimhen
Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts during the UEFA Europa League Group F football match Napoli vs AZ Alkmaar on October 22, 2020 at San Paolo Stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Ore difficili per Victor Osimhen, sotto ai ferri per una operazione di alta chirurgia, difficilissima quanto incredibilmente delicata. L’edizione odierna de Il Mattino ricostruisce il post-operatorio del nigeriano, con le prime telefonate ricevute e i primi contatti con la squadra. Il quotidiano sottolinea un gesto del numero 9, definendolo eroico. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: SSC Napoli – Buone notizie per Diego Demme

Post-operatorio Osimhen, Il Mattino: i primi contatti con la squadra e il gesto per non far preoccupare la sua famiglia

Uno scontro aereo, una botta fortissima, un intervento chirurgico incredibilmente complesso. Così parte il post operatorio di Victor Osimhen, il quale, pur di non spaventare i suoi familiari, lascia il campo con le sue gambe. Operazione chirurgica riuscita alla perfezione, poi ecco la prima telefonata ricevuta: quella di Aurelio De Laurentiis, patron partenopeo. Anche Luciano Spalletti ha telefonato il suo attaccante, prima di partire alla volta della Russia, per la gara di Europa League, fissata oggi alle 16.30, contro lo Spartak Mosca. Una volta arrivata la squadra, verso l’ora di cena, i compagni azzurri hanno videochiamato il loro eroe. Il tempo di scambiare due chiacchiere e di augurarsi la vittoria di questo pomeriggio.

LEGGI ANCHE: Infortunio Osimhen: nuove strategie in fatto di moduli e ruoli. Occhio alle caratteristiche di Lozano! Il Napoli non prevede operazioni di rimpiazzo: ecco perché

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com