Home » Ts su Manolas – L’Olympiacos nel futuro del greco. Cessione possibile a gennaio?
Napoli Napoli OF News

Ts su Manolas – L’Olympiacos nel futuro del greco. Cessione possibile a gennaio?

Manolas

L’edizione odierna di Tuttosport ritaglia spazio a movimenti futuri di mercato del Napoli. Occhi puntati su kostas Manolas, su una stagione tutt’altro che florida nel club partenopeo. Per lui, nel suo futuro l’Olympiacos? Di seguito, i dettagli.

LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Lazio, nessun problema per Fabian Ruiz e Insigne. Anche Demme tra i convocati. Mertens, con lui tecnica e istinto

Ts su Manolas – L’Olympiacos nel futuro del greco. Cessione possibile a gennaio?

Uno scivolone contro la Juventus, costato caro a Kostas Manolas. Un gol propiziato dal greco e realizzato da Morata, all’inizio della stagione in corsa. Da quel momento in poi, per il difensore azzurro la titolarità è diventata un miraggio. Amir Rrahmani, in campo dal primo minuto, quasi sempre, al suo posto. Cosa potrà esserci nel futuro del greco? Presumibilmente un ritorno in patria. Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma riporta che l’Olympiacos non ha mai smesso di corteggiare il difensore partenopeo e a gennaio potrebbe concretizzarsi la sua cessione.  Il contratto con il Napoli è in scadenza nel 2024. Al posto del greco, il DS Cristiano Giuntoli sta pensando ad un profilo: il 23enne Federico Gatti dal Frosinone.

LEGGI ANCHE: Napoli-Lazio, il ritorno di Sarri al Maradona: serata ad alto tasso di emotività per lui

LEGGI ANCHE: Maradona, i ricordi di Insigne a Espn: “Il primo incontro? Un’emozione indescrivibile. Si è messo contro tutto e tutti per difendere Napoli. La sua morte, uno shock”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com