Home » SSC Napoli, il commento della gara: “L’avventura azzurra in Europa continua! Partita vibrante e divertente al Maradona”
Napoli Napoli OF News

SSC Napoli, il commento della gara: “L’avventura azzurra in Europa continua! Partita vibrante e divertente al Maradona”

Napoli

ULTIME EUROPA LEAGUE – La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il commento della gara vinta contro il Leicester per 3-2.

SSC Napoli, il commento della gara: “L’avventura azzurra in Europa continua! Partita vibrante e divertente al Maradona”

“Andiamo avanti noi in Europa. L’avventura azzurra continua dopo una battaglia sportiva intensa e combattuta. Il Napoli batte il Leicester e dà una spallata agli inglesi conquistando il secondo posto utile nel Girone per proseguire il cammino sul palcoscenico internazionale. Apre la serata una magia di Ounas che infila una delizia gourmet dopo nemmeno 5 minuti. Poi Elmas mette dentro un cioccolatino di Petagna (grande prestazione del centravanti azzurro). Gli inglesi mostrano classe e orgoglio per accorciare e poi pareggiare con due eurogol. Poi in apertura di ripresa ancora Elmas firma la sua doppietta con la rete che vale il sorpasso definitiva. Tutto molto vibrante e divertente al Maradona. Il Napoli è ancora sul sentiero europeo con fierezza e spirito indomito. Si ricomincia domenica in campionato contro l’Empoli. La radiografia dell’anima che voleva Spalletti è luminosa e brilla di azzurro splendente”. Questo il commento della società azzurra al termine della gara contro il Leicester.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com