Home » GdS – Un Napoli da Premier: gara di grande intensità! Rammarico per il rigore sbagliato dal Legia…
Napoli Napoli OF News

GdS – Un Napoli da Premier: gara di grande intensità! Rammarico per il rigore sbagliato dal Legia…

Napoli

Il Napoli chiude il girone di Europa League con la vittoria contro il Leicester City, per 3-2 al Diego Armando Maradona. Rete di Ounas e doppietta di Elmas per portare a casa la gara, dopo la rimonta degli inglesi. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport non è avara di complimenti all’indirizzo della squadra allenata da Luciano Spalletti.

LEGGI ANCHE: Infortunio Lozano, CdS: “Tanto spavento ma i risultati degli esami strumentali sono rassicuranti”

GdS – Un Napoli da Premier: gara di grande intensità! Rammarico per il rigore sbagliato dal Legia…

“Un Napoli da Premier, avanza meritatamente in Europa dopo una gara di grande intensità, giocata con lo spirito che Spalletti aveva chiesto ai suoi, usciti fra gli applausi convinti del proprio pubblico, in una serata inglese per pioggia e freddo”. Così, il quotidiano sportivo riporta su carta le sensazioni e le emozioni di una squadra che vuole, a tutti i costi, far bene.

Poi, il rammarico per la sfida di Varsavia: “Peccato solo per il rigore sbagliato al 98’ dal Legia, che se avesse pareggiato con lo Spartak avrebbe consentito agli azzurri di vincere il girone (e al Leicester di passare), invece a fine febbraio ci sarà lo spareggio con una terza di Champions, col rischio Barcellona”.

LEGGI ANCHE: Dalma Maradona sull’accesso allo stadio: “Il fatto di non poter entrare in un posto che porta il mio cognome mi sembra una follia”

LEGGI ANCHE: Verso Napoli-Empoli, quattro azzurri potrebbero rientrare. La situazione “infortunati” nel dettaglio

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com