Home » Coppa d’Africa, Spalletti fa spallucce, Osimhen ammicca alla competizione
Napoli OF News SOCIAL

Coppa d’Africa, Spalletti fa spallucce, Osimhen ammicca alla competizione

Osimhen

“Per me sarebbe facile dire che non voglio la Coppa d’Africa perché mette a rischio le persone, giocando sulle parole l’ho definita mostro invisibile perché per me è così, poi apprezzerò molto quello che si vedrà nelle gare, perché ci sono i migliori giocatori del mondo, ma quando rientro nel mio spogliatoio il giorno dell’allenamento e non vedo statue come Koulibaly e Osimhen mi mancano dei riferimenti, per cui si spera che il buon senso e la ragione delle istituzioni facciano delle valutazioni corrette e profonde” Così Spalletti in conferenza pre-Spezia.

Coppa d’Africa, Spalletti fa spallucce, Osimhen ammicca alla competizione

“Osimhen domani non c’è, non è con lui che possiamo vincere questa partita”, prosegue l’allenatore azzurro alla vigilia del match contro i liguri che chiuderà il 2021. Intanto il diretto interessato via social strizza l’occhio ad un’eventuale convocazione della sua nazionale per la competizione africana.

L’attaccante del Napoli su Twitter fa sapere quindi di poter giocare e quindi di essere convocabile per la manifestazione che è considerata a rischio. Osimhen, che oggi si è allenato con la maschera preparata appositamente per lui, fa sapere che per quel periodo potrà regolarmente essere in campo, avrà recuperato. E aggiunge: “sempre che venga convocato per la Nigeria”.

Osimhen, Dott. Ruggiero: “Maschera in kevlar e carbonio, il ragazzo sta benissimo e se dipendesse da lui andrebbe in campo già oggi”

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com