Home » Fiorentina, Ikoné è ufficiale: lo comunica il Lille
Calciomercato Fiorentina Napoli OF SOCIAL

Fiorentina, Ikoné è ufficiale: lo comunica il Lille

“Il Lille comunica ufficialmente il passaggio del calciatore Jonathan Ikoné alla Fiorentina dopo aver trovato l’accordo totale con il club viola. Il trasferimento verrà formalizzato il 3 gennaio, giorno di apertura del calciomercato invernale in Italia”.

Fiorentina, Ikoné è ufficiale: lo comunica il Lille

Jonathan Ikoné è ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina. Eccolo il primo colpo della società viola durante questa sessione del calciomercato di gennaio. Aveva sostenuto le visite mediche in città già qualche giorno fa, ora arriva anche la definizione dell’affare con il Lille, che ne comunica la cessione:

Il 6 gennaio al Franchi la Fiorentina sfiderà l’Udinese. E Italiano avrà a disposizione anche l’ex Lille. Il dogma del tecnico è il 4-3-3. Nel ruolo di Ikoné ci sono già l’ex napoletano Callejon, Riccardo Saponara e il figlio d’arte Sottil. Tutti si immaginano il trio delle meraviglie Ikoné-Vlahovic-Nico Gonzalez, ma l’allenatore non lascia indietro nessuno. Il nuovo acquisto vuole ripagare la fiducia diventando subito un valore aggiunto. Se Italiano lo chiamerà al debutto contro l’Udinese, magari anche per pochi minuti, il giovane transalpino vorrà di sicuro farsi trovare pronto.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com