Home » ANSA – Juventus-Napoli, l’ASL valuta di bloccare la partenza degli azzurri: match a rischio
Napoli Napoli OF News

ANSA – Juventus-Napoli, l’ASL valuta di bloccare la partenza degli azzurri: match a rischio

Juventus-Napoli
Juventus' Swedish forward Dejan Kulusevski (L) and Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly go for the ball during the Italian Super Cup (Supercoppa italiana) football match between Juventus and Napoli on January 20, 2021 at the Mapei stadium - Citta del Tricolore in Reggio Emilia. - The 33rd edition of the Italian football Super Cup is played between Juventus, the winners of the 201920 Serie A championship, and Napoli, the winners of the 201920 Italian Cup (Coppa Italia). (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

ULTIME SERIE A – Secondo le indiscrezioni riportate da ANSA, l’ASL di Napoli valuta il possibile blocco della partenza della squadra di Spalletti per Torino. Il big match contro la Juventus potrebbe dunque essere a rischio. La situazione è ancora calda e, in questo caso, non si intravedono date possibili per un recupero.

ANSA – Juventus-Napoli, l’ASL valuta di bloccare la partenza degli azzurri: match a rischio

In giornata sono risultati positivi Spalletti, Malcuit e Mario Rui. Tre tesserati che si aggiungono ai già contagiati Osimhen, Lozano ed Elmas. Si è negativizzato invece Andrea Petagna. La situazione è comunque molto critica per il Napoli e la partenza per Torino potrebbe essere bloccata dall’ASL locale. Si prevedono quindi giorni caldissimi in attesa di capire anche le possibili decisioni della Lega Serie A.

LEGGI ANCHE: L’ASL blocca la Salernitana, chiesto il rinvio della gara contro il Venezia: il comunicato

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com