Home » CdS – Insigne al Toronto: la reazione dei tifosi e una carezza dell’anima per il capitano. Attesa massima per l’esito dei tamponi, con un altro positivo…
Napoli Napoli OF News

CdS – Insigne al Toronto: la reazione dei tifosi e una carezza dell’anima per il capitano. Attesa massima per l’esito dei tamponi, con un altro positivo…

Insigne

Lorenzo Insigne e il suo futuro al Toronto. La reazione dei tifosi, a caldo, non è ancora decifrabile. Un gruppo di tifosi, ieri, ha provato ad avvicinare il capitano del Napoli, in seguito all’accordo con il club canadese. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Insigne al Toronto, CdS: la reazione dei tifosi e una carezza dell’anima per il capitano

Poteva avere la percezione di cosa stesse per nascere tra la gente, un’eco distinta di una reazione di cuore o di pancia che innanzi al Maradona avrebbe colto”. Così il quotidiano sportivo tenta di descrivere l’aria che gira attorno a Lorenzo Insigne, “rinchiuso nelle proprie riflessioni, magari anche un po’ sospeso tra Posillipo e l’Ontario”. Ancora, la cornice partenopea, “un romanzo popolare che gronderà comunque un giorno dalle pagine del passato, si sono alzate due voci, limpide ed indiscutibili, e la prima, forte, deve essergli apparsa come una carezza dell’anima: <<Loré, ci mancherai>>”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Napoli, Asl di Torino: “Chi è in quarantena non può giocare. E’ uno scenario nuovo, mai verificato”

A rischio Juventus-Napoli, in attesa dei tamponi!

Non è solo il futuro del capitano a destare titubanze ed incertezze. E’, infatti, soprattutto il Covid a frenare entusiasmi e a preoccupare non poco, l’intero mondo del calcio. Si è in attesa dell’esito dei tamponi effettuati dal gruppo squadra del Napoli, durante la notte. Nel caso in cui emergerebbe la positività di un altro azzurro, così come riporta Il Corriere dello Sport, l’Asl di Torino bloccherebbe tutto.

LEGGI ANCHE: Caso Zielinski, Lobotka e Rrahmani: la reazione di ADL. Chi ci sarà al posto di Spalletti?

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com