Home » Tuanzebe al Napoli, GdS: ecco quando ci sarà l’annuncio ufficiale
Napoli Napoli OF News

Tuanzebe al Napoli, GdS: ecco quando ci sarà l’annuncio ufficiale

Photo by Steve Bardens/Getty Images)

Non solo Covid-19! Ci sarebbe anche il mercato che prosegue il suo percorso e c’è un nome, ormai del Napoli, che rischia di essere oscurato dalle incresciose vicende legate alla pandemia. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si sofferma su Axel Tuanzebe, la cui ufficialità in azzurro giungerà domani.

LEGGI ANCHE: Juventus-Napoli, Asl di Torino: “Chi è in quarantena non può giocare. E’ uno scenario nuovo, mai verificato”

Tuanzebe al Napoli, GdS: ecco quando ci sarà l’annuncio ufficiale

Axel Tuanzebe è di fatto un nuovo giocatore del Napoli. Domani, dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale. Sempre domani, verranno svolte le visite mediche. “Il condizionale è d’obbligo”, così il quotidiano sportivo vola basso spiegando che per Tuanzebe è previsto un viaggio dall’Inghilterra e volare in questi giorni, di crisi e soprattutto di pandemia, non è impresa semplice. Inoltre, essendo extracomunitario, il giocatore dovrà tornare in Inghilterra, per poi arrivare definitivamente in Italia. E’ difficilmente ipotizzabile una sua convocazione per la sfida contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE: Insigne al Toronto: la reazione dei tifosi e una carezza dell’anima per il capitano. Attesa massima per l’esito dei tamponi, con un altro positivo…

LEGGI ANCHE: Caso Zielinski, Lobotka e Rrahmani: la reazione di ADL. Chi ci sarà al posto di Spalletti?

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com