Home » Coppa d’Africa, ci sono tre positivi nel Senegal di Koulibaly
Napoli Napoli OF News

Coppa d’Africa, ci sono tre positivi nel Senegal di Koulibaly

Koulibaly

Il Covid-19 non solo in Serie A, non solo in Italia, come è ovvio ma colpisce anche la Coppa d’Africa. Da vicino, ci sono tre positivi nella Nazionale del Senegal, di cui Kalidou Koulibaly è il capitano. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino.

LEGGI ANCHE: Juventus-Napoli, Asl di Torino: “Chi è in quarantena non può giocare. E’ uno scenario nuovo, mai verificato”

Coppa d’Africa, ci sono tre positivi nel Senegal di Koulibaly

Mentre in Serie A stanno venendo meno, come birilli, le gare della giornata di campionato, anche la Coppa d’Africa inizia a sentire gli effetti deleteri della pandemia e dei conseguenti contagi. Il Napoli, da lontano, monitora la situazione della Nazionale del Senegal, di cui Kalidou Koulibaly è capitano. Alla vigilia della Coppa d’Africa, infatti, sono stati riscontrati tre casi di positività  tra i giocatori del Senegal. Si tratta di Saliou Ciss, Mamadou Loum Ndiaye e Habib Diallo.

LEGGI ANCHE: Insigne al Toronto: la reazione dei tifosi e una carezza dell’anima per il capitano. Attesa massima per l’esito dei tamponi, con un altro positivo…

LEGGI ANCHE: Caso Zielinski, Lobotka e Rrahmani: la reazione di ADL. Chi ci sarà al posto di Spalletti?

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com