Home » Napoli-Samp, Ospina a Dazn: “Contentissimo di Rrahmani e Juan Jesus. Tre punti fondamentali in un campionato difficile”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Samp, Ospina a Dazn: “Contentissimo di Rrahmani e Juan Jesus. Tre punti fondamentali in un campionato difficile”

Ospina

Grande soddisfazione da parte di David Ospina, per il lavoro di tutta la squadra ma soprattutto della difesa. Riconoscimenti, da parte dell’estremo difensore colombiano, per i meriti dei due centrali azzurri, Rrahmani e Juan Jesus, non di certo partiti titolari, in questa stagione.

Napoli-Samp, Ospina a Dazn: “Contentissimo di Rrahmani e Juan Jesus. Tre punti fondamentali in un campionato difficile”

“Tutti i giocatori sono disponibili, andiamo avanti e facciamo tutto il dovuto. Oggi era una gara difficili ma abbiamo fatto questi tre punti importanti per noi”. Su Rrahmani e Juan Jesus: “Stanno facendo molto bene. Axel…è arrivato e Kouli sta sostenendo la squadra…sono molto contento di loro”. “Le partite così sono più difficili, quelle con poche parate, come oggi. Quando devi fare più di una parata è meglio. Oggi lo sapevamo che era una gara complessa e la squadra ha fatto un buon lavoro, tre punti fondamentali per continuare questo campionato molto difficile”.

LEGGI ANCHE: Al Maradona tornano i tre punti, Petagna rilancia il Napoli di Spalletti ed è 1-0 contro la Samp

LEGGI ANCHE: Napoli-Sampdoria, il commento del club: “Rombo di tuono Petagna. Un gol di altri tempi da bomber di razza…”

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com