Home » Stadio Maradona, La Repubblica sul calo degli spettatori al Maradona: ADL chiede uno sconto del canone al Comune, ecco perché
Napoli Napoli OF News

Stadio Maradona, La Repubblica sul calo degli spettatori al Maradona: ADL chiede uno sconto del canone al Comune, ecco perché

Maradona
Photo by Fabio Sasso/Imago)

A causa del Covid-19, in un momento particolarmente complesso della pandemia, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per fronteggiare il calo degli spettatori allo stadio, ha chiesto una riduzione del canone per il Diego Armando Maradona, al comune di Napoli. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica.

Stadio Maradona, La Repubblica sul calo degli spettatori al Maradona: ADL chiede uno sconto del canone al Comune

“L’emorragia del pubblico dà infatti l’idea di essere inarrestabile, come si evince dalla media di spettatori al Maradona in questo campionato che supera di poco quota ventimila”. Così, per correre ai ripari, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: “ha chiesto al comune uno sconto sul canone stagionale che il Napoli paga per la concessione dell’impianto: appellandosi alle riduzioni della capienza per l’emergenza Covid”.

LEGGI ANCHE: Rientro Osimhen: non si sente ancora a proprio agio. Ha bisogno di tempo per tornare in condizione. Tuanzebe, dal primo minuto contro la Fiorentina?

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, occhi puntati su Tosin Adarabioyo. Reinildo ancora nel taccuino di Giuntoli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com