Home » Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni al Maradona: novità in difesa per Spalletti
Napoli Napoli OF News

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni al Maradona: novità in difesa per Spalletti

Napoli-Fiorentina

Alle 18 di oggi, il Napoli scenderà in campo, in casa propria, contro la Fiorentina, per disputare il turno di Coppa Italia. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport propone, anticipando le mosse dei due tecnici, le squadre che saranno schierate come titolari.

Napoli-Fiorentina, le probabili formazioni al Maradona: novità in difesa per Spalletti

Qualche novità per gli azzurri di Luciano Spalletti, ancora in difficoltà per i positivi in squadra. La novità Tuanzebe, ultimo arrivato in casa Napoli, può significare molto per il tecnico. Juan Jesus, sulla fascia sinistra, al posto di Ghoulam, che dovrebbe osservare un turno di riposo. Ancora Demme e Lobotka, in mediana. Elmas, al posto dell’infortunato Insigne.

Ecco di seguito, quale sarà, secondo la Rosea, la squadra titolare partenopea, schierata da Spalletti:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. All. Spalletti

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

LEGGI ANCHE: Rientro Osimhen: non si sente ancora a proprio agio. Ha bisogno di tempo per tornare in condizione. Tuanzebe, dal primo minuto contro la Fiorentina?

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli, occhi puntati su Tosin Adarabioyo. Reinildo ancora nel taccuino di Giuntoli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com