Home » Getafe, il club spagnolo ufficializza due rinforzi dalla Roma e tratta la cessione al Napoli di Olivera
Calciomercato Napoli OF Roma SOCIAL

Getafe, il club spagnolo ufficializza due rinforzi dalla Roma e tratta la cessione al Napoli di Olivera

Villar

Molto attivo in questa sessione di rinforzamento invernale il Getage, club militante nella Liga spagnola. I madrileni hanno infatti portato a termine la doppia operazione con la Roma, portando al Coliseum sia Gonzalo Villar che Borja Mayoral, quest’ultimo con il consenso del Real Madrid.

Getafe, il club spagnolo ufficializza due rinforzi dalla Roma e tratta la cessione al Napoli di Olivera

Come anticipato, la società madrilena ha annunciato via social i due innesti dalla serie A ed è – come annuncia il quotidiano iberico As – in trattativa con i partenopei per il trasferimento del terzino all’ombra del Vesuvio.

I due calciatori, ai margini del progetto tecnico della Roma di Mourinho, sono ufficiali. Il centrocampista resterà in prestito fino al termine della stagione, mentre l’attaccante, in giallorosso a titolo temporaneo dai Blancos fino a giugno 2022, dovrà attendere l’estate per capire se far ritorno in Italia, con scatto di diritto di acquisto (ora da 20 milioni), o più probabilmente ritornare a casa madre. Per il momento i capitolini verseranno ai madrileni i 500mila euro generati per dall’operazione col Getafe. In uscita, AS conferma l’interesse del diesse napoletano Cristiano Giuntoli per il terzino Mathias Olivera. Il nodo è sempre il solito: gli azzurri hanno chiesto il calciatore classe 1997 in prestito semestrale, mentre i madrileni non scendono a patti sulla formula. Cessione immediata o al massimo prestito con obbligo di riscatto (si parla di circa 10 milioni per il cartellino dell’uruguaiano): a queste condizioni l’accordo sembra piuttosto distante.

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com