Home » Tegola Ospina, Il Mattino: Napoli in ansia per il responso degli esami, emergenza azzurra
Napoli Napoli OF News

Tegola Ospina, Il Mattino: Napoli in ansia per il responso degli esami, emergenza azzurra

Ospina

ULTIMISSIME OSPINA – Una serata da dimenticare quella di ieri sera allo stadio Maradona. Napoli-Fiorentina finisce 2-5, gli azzurri vengono eliminati dalla Coppa Italia e dalla sconfitta ereditato l’ennesimo infortunio che va ad interferire ulteriormente in una situazione già di emergenza. Tra il primo e il secondo tempo David Ospina è stato costretto a lasciare il campo per un problema muscolare.

LEGGI ANCHE: Djokovic, l’Australia annulla (di nuovo) il visto: i legali hanno già presentato ricorso

Tegola Ospina, Il Mattino: Napoli in ansia per il responso degli esami, emergenza azzurra

Il portiere colombiano ha accusato un risentimento al polpaccio sinistro che – scrive l’edizione odierna de Il Mattino – sarà valutato in giornata. Oggi l’azzurro verrà sottoposto agli esami strumentali per verificare i tempi di recupero. Lo stop di Ospina coincide con il rientro di Alex Meret di ieri, non proprio felice visto la dolorosa sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia. Luciano Spalletti potrà rincuorarsi, dunque, con almeno del rientro dell’ex Spal ma anche con il ritorno di Mario Rui, del quale il Napoli nel pomeriggio ha annunciato la guarigione dal Covid.

LEGGI ANCHE: Napoli-Fiorentina, la moviola: “Ayroldi bocciato, dubbi su una spinta in area di Juan Jesus su Bonaventura”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com