Napoli Napoli OF News

Il Roma su Mertens: possibile finale di carriera negli Usa? Un incontro di fronte al golfo per proporsi ad emissari americani

Mertens
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le sue parole per Napoli, per la città, per il popolo, per la squadra sono ormai note. Il suo attaccamento alla maglia è una certezza del cuore e il suo giuramento d’amore per questa realtà è più che concreto. Nei mesi scorsi, Dries Mertens è stato avvicinato da diversi club, anche americani. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna de Il Roma.

LEGGI ANCHE: Zielinski: “Napoli bello come quello di Sarri. Affetto straordinario e travolgente dei tifosi. Scudetto? Non c’è nulla di male, noi vogliamo vincere”

Il Roma su Mertens: possibile finale di carriera negli Usa? Un incontro di fronte al golfo per proporsi ad emissari americani

“Nei primi giorni dello scorso mese l’attaccante azzurro ha cercato un contatto con un club della Mls per capire se c’erano le possibilità per chiudere la carriera negli Usa. Un incontro di fronte al Golfo c’è stato e Dries, giusta- mente, si è proposto a certi emissari venuti dagli States”. Queste le parole de Il Roma per presentare l’ipotetico futuro del belga, in caso di mancata conferma per un’altra stagione a Napoli.

LEGGI ANCHE: Un nome nuovo per il centrocampo: Napoli e Lazio osservano Nedim Bajrami dell’Empoli

LEGGI ANCHE: Operazione Tagliafico, l’Ajax rigido sulla formula. L’agente prova a mediare. Su Nandez…

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com