Home » Il Mattino, intervista a Zielinski: “Napoli bello come quello di Sarri. Affetto straordinario e travolgente dei tifosi. Scudetto? Non c’è nulla di male, noi vogliamo vincere”
Napoli Napoli OF News

Il Mattino, intervista a Zielinski: “Napoli bello come quello di Sarri. Affetto straordinario e travolgente dei tifosi. Scudetto? Non c’è nulla di male, noi vogliamo vincere”

Zielinski

L’edizione odierna de Il Mattino presenta l’intervista fatta a Piotr Zielinski, il numero 20 del Napoli. “Da piccolo dividevo i regali con i bambini orfani”. Questo il titolo scelto. Il ricordo del Napoli di Maurizio Sarri, l’affetto della tifoseria e il rapporto tra la città e la sua famiglia.

Il Mattino, intervista a Zielinski: “Napoli bello come quello di Sarri. Affetto straordinario e travolgente dei tifosi. Scudetto? Non c’è nulla di male, noi vogliamo vincere”

Piotr Zielinski non ha difficoltà ad affermare che questo Napoli, di Luciano Spalletti, sia “bello come quello di Sarri”. Non mancano considerazioni positive per la città e per il popolo partenopeo: “Da cinque anni sono qui, l’affetto delle persone è straordinario, coinvolgente, travolgente. Sentiamo il bene dei tifosi in ogni momento, anche quando le cose non vanno come dovrebbero. E io provo lo stesso sentimento per loro. La mia famiglia adora Napoli”. Poi, l’immancabile rifefrimento alla corsa scudetto. Il centrocampista polacco afferma: “Noi pensiamo partita dopo partita, normale che sia così, ma ovvio che si parla di scudetto. Non c’è nulla di male, noi vogliamo vincere perché sappiamo di avere giocatori che possono lottare per farlo fino alla fine”.

LEGGI ANCHE: Operazione Tagliafico, l’Ajax rigido sulla formula. L’agente prova a mediare. Su Nandez…

LEGGI ANCHE: Un nome nuovo per il centrocampo: Napoli e Lazio osservano Nedim Bajrami dell’Empoli

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com