Home » Cds – Ounas, accertamenti per le anomalie al cuore dopo il Covid: arriva il gesto della squadra per l’algerino
Napoli Napoli OF News

Cds – Ounas, accertamenti per le anomalie al cuore dopo il Covid: arriva il gesto della squadra per l’algerino

Ounas

ULTIMISSIME OUNAS – Preoccupano le condizioni di Adam Ounas, atteso a Castel Volturno dopo l’eliminazione dell’Algeria in Coppa d’Africa. Il giocatore, nonostante fosse convocato, non ha registrato alcun minuto in campo a causa della condizioni fisiche, nello specifico è entrato il Ct della Nazionale svelando il motivo per cui ha tenuto il l’azzurro fuori: Ounas è risultato positivo al Covid e gli accertamenti che abbiamo svolto dopo la guarigione hanno evidenziato qualche anomalia al cuore. Questo, però, non significa che abbia un problema”.

LEGGI ANCHE: Napoli, il c.t. algerino: “Dopo il Covid anomalie al cuore per Ounas”

Cds – Ounas, accertamenti per le anomalie al cuore dopo il Covid

La situazione Ounas non è un caso isolato, infatti anche Aubameyang dell’Arsenal, Meyé dell’Ittihad Tanger e Lemina del Nizza – tutti e tre impegnati in Coppa d’Africa – si sono sottoposti a degli esami dopo esser guariti dal Covid che hanno evidenziato lesioni cardiache. Tuttavia già ieri sono arrivate le rassicurazioni dell’attaccante dei Gunners, il quale sui social ha mandato un messaggio ai tifosi dicendo che i controlli effettuati in Inghilterra hanno attestato il suo ottimo stato di salute. Farà lo stesso anche Ounas: da quanto si apprende da Il Corriere dello Sport, il dottor Canonico è in contatto costante con i colleghi d’Algeria e con l’esterno, atteso a Napoli la prossima settimana.

LEGGI ANCHE: Lozano: “Questo Napoli arriva primo, siamo i più forti! Io erede di Insigne? Vorrei giocare sempre…”

Ounas, la reazione della squadra

“Forza Adam”. È questo il messaggio di Luciano Spalletti e dei compagni di squadra per Ounas, svanito nel nulla dalla vigilia della prima partita della fase a gironi della Coppa d’Africa fino a mercoledì, giorno precedente all’incontro con la Costa d’Avorio che ha decretato l’eliminazione dell’Algeria. I colleghi, gli amici e il tecnico lo stanno tempestando di messaggi, mostrandogli sostegno e augurandogli un grande in bocca al lupo. Il giocatore è atteso in città la prossima settimana, ma comunque non prima di aver completato l’iter degli accertamenti prescritti.

LEGGI ANCHE: Sky – Olivera, pronta l’offerta del Napoli e decisa la formula: i dettagli

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com