Home » Fabian Ruiz ammette: “L’idea di tornare in Spagna in futuro c’è sempre! Napoli? La mia seconda casa”
Interviste Napoli OF News

Fabian Ruiz ammette: “L’idea di tornare in Spagna in futuro c’è sempre! Napoli? La mia seconda casa”

Fabian Ruiz

FABIAN RUIZ SPAGNA – “L’idea di tornare in Spagna in futuro c’è sempre” ha ammesso Fabian Ruiz nel corso della sua intervista per AS, dove non sono mancati i commenti sui rumors della Liga che lo riguardano. D’altronde la Spagna è casa sua, come tiene a precisare, eppure non si sbilancia troppo sul suo futuro.

LEGGI ANCHE – Ts – Fabian Ruiz può dire addio in estate, in pole il Psg: ADL fissa il prezzo

Fabian Ruiz ammette: “L’idea di tornare in Spagna in futuro c’è sempre! Napoli? La mia seconda casa”

“All’inizio non è stato semplice. Ero molto giovane, solo e in un nuovo paese, ma i compagni mi hanno aiutato tantissimo e imparai subito la lingua”, ha raccontato il centrocampista spagnolo sul suo arrivo all’ombra del Vesuvio. Con il tempo si è ambientato molto bene, ha trovato nuovi amici e considera Napoli come la sua seconda casa: “Sono incredibilmente grato alla città e a tutte le persone che ho conosciuto qui”. Fa fatica a raccontare cosa non gli piace della terra che lo ospita: “È una città che ha di tutto: spiagge, posti fantastici, si mangia benissimo, un ottimo clima, e le persone sono molto simili a quelle dell’Andalusia. I giocatori che arrivano in squadra restano incantati, come tutti quelli che mi fanno visita”.

Sui rumors di mercato, dichiara: “Mi lusinga che si parli dell’interesse di queste grandi squadre nei miei confronti, questo è ovvio. Al momento penso solo al Napoli, dove sono felice e mi aspettano grandi sfide. L’idea di tornare in Spagna in futuro c’è sempre: è casa mia…”.

LEGGI ANCHE – Fabian Ruiz avvisa il Barcellona: “Non saremo un avversario semplice”

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com