Home » Juventus, Allegri: “Vlahovic va protetto, domani vogliamo fare risultato”. Morata: “Il mister mi ha chiesto di rimanere”
Juventus Napoli OF News

Juventus, Allegri: “Vlahovic va protetto, domani vogliamo fare risultato”. Morata: “Il mister mi ha chiesto di rimanere”

Allegri

Reduce dal pari per 1-1 nel derby della Mole contro il Torino, il tecnico bianconero (accompagnato dall’ex Real Alvaro Morata) presenta in conferenza stampa l’andata degli ottavi di finale di Champions League a Villarreal.

Juventus, Allegri: “Vlahovic va protetto, domani vogliamo fare risultato”. Morata: “Il mister mi ha chiesto di rimanere”

“Non è un ottavo scontato. Loro vengono da un periodo molto buono come noi, è una squadra che ha tecnica con un allenatore molto bravo. Sarà una partita molto tattica dove bisogna stare attenti ai dettagli e avere pazienza. Contro il Torino abbiamo fatto una buona partita. Per le cose ci vuole molta calma ed equilibrio. Vlahovic domani debutta in Champions, e non possiamo addossargli tante responsabilità. Bisogna proteggerlo, come ho protetto i giocatori più giovani e con meno esperienza. Domani pareggio un buon risultato? Il risultato positivo è un bel risultato, con le nuove regole è completamente diverso. In attacco? Manca Dybala, è una mancanza importante. Sicuramente giocano Morata e Vlahovic”. Parola a Morata. “Il mister crede tanto in me e mi ha chiesto di rimanere: si fida di me, ora devo ripagarlo sul campo”. L’attaccante della Juventus, Alvaro Morata, spiega in conferenza stampa, alla vigilia di Villareal-Juventus, come sia stato determinante Allegri nella sua scelta di restare a Torino anche durante il mercato invernale. “Non sono importanti le voci sul Barcellona, il mister mi ha spiegato le sue idee e mi ha detto che l’arrivo di Vlahovic mi avrebbe aiutato – aggiunge lo spagnolo – e sono carico e motivato: sono contento di essere alla Juve, fosse per me sarei sempre qui”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com