Home » Roma, Mourinho sempre più beniamino del tifo giallorosso: “Hai le chiavi della città”
Napoli OF News Roma

Roma, Mourinho sempre più beniamino del tifo giallorosso: “Hai le chiavi della città”

Mourinho

I sostenitori capitolini, sponda giallorossa naturalmente, difendono l’operato del tecnico lusitano, mai banale nelle sue uscite sul rettangolo di gioco e davanti ai microfoni, anche se nell’ultimo post-gara non ha voluto presentarsi alla stampa. La maggioranza della tifoseria della Roma non discute i risultati altalenanti di Mou, ma si schiera con lui e con il club per continuare il processo di crescita della squadra e lavorare sul progetto nato con l’arrivo dello Special One, all’inizio di questa stagione.

Roma, Mourinho sempre più beniamino del tifo giallorosso: “Hai le chiavi della città”

Prima un pallone calciato con rabbia in tribuna, poi è toccato a qualche bottiglietta d’acqua e infine è arrivato il cartellino rosso. José Mourinho non ha vissuto con serenità il 2-2 in rimonta della sua Roma in casa contro l’Hellas Verona, ma con ancora meno calma ha digerito l’arbitraggio di Pairetto, già in passato finito nel suo mirino per degli arbitraggi non giudicati all’altezza. Mourinho ha mimato il gesto del telefono al direttore di gara e urlato illazioni pesanti come Ti ha mandato la Juve, fatti che potrebbero costargli una maxi squalifica. L’ex tecnico dell’Inter però ha dalla sua tutta la tifoseria giallorossa.

“La nostra fede, la tua mentalità: hai le chiavi di questa città”. Con queste parole in uno striscione affisso all’esterno del centro sportivo di Trigoria i tifosi della Roma hanno voluto manifestare il loro sostegno all’allenatore Jose Mourinho dopo l’espulsione contro il Verona in polemica con l’arbitro. Sabato sera dopo la partita lo Special One aveva pubblicato un post sui social con la foto della Curva Sud e la scritta: “Amo questo popolo, lotterò per voi”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com